11/12/2015 -
Migrazione del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC)
ATTENZIONE: le cancellerie e le segreterie degli uffici giudiziari e tutti gli uffici amministrativi e gli enti interessati sono invitati a limitare al massimo l'invio di comunicazioni e notificazioni telematiche a partire dalle ore 14:00 del 23 Dicembre (giorno prima di quello fissato per la migrazione). In base quanto disposto dall'articolo 8 del D.P.R. 11 febbraio 2005, n. 68 le ricevute di avvenuta consegna (ovvero l'avviso di mancata consegna) possono essere generate nelle ventiquattro ore successive all'invio del messaggio. Lo spegnimento dei sistemi potrebbe, quindi, comportare il mancato recapito di detti avvisi da parte del gestore di posta elettronica certificata del destinatario. Qualora, pertanto, le comunicazioni e notificazioni eseguite dopo le ore 14:00 del 23 Dicembre non avessero ricevuto esiti è opportuno disporne la rinnovazione.
P2153 Migrazione servizio caselle PEC