Archivio notizie on line

12/12/2024 - Apertura sportello sociale

In allegato comunicato stampa relativo all'oggetto. [ Leggi tutto ]

comunicato stampa LO SPORTELLO SOCIALE

04/06/2024 - Annullamento appuntamenti per asseverazioni dal 10 al 15 giugno giugno 2024

Si comunica che, a causa del  coinvolgimento del personale amministrativo nel lavoro post-elettorale, il servizio di cui all'oggetto sarà ... [ Leggi tutto ]

07/02/2024 - Migrazione codici oggetto cause relative alla famiglia "consensuali"

Si pubblica in allegato provvedimento relativo all'oggetto del Presidente della Sezione Civile.

20/12/2023 - P2281.E Legge regionale 8/2017

Legge regionale 8/2017 “Fondo regionale per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni dell'usura, dell'estorsione e del sovraindebitamento e pe... [ Leggi tutto ]

P2281.E Lettera tribunale aper...

14/12/2023 - Ripristino servizio asseverazioni presso il Giudice di Pace di Saluzzo

Si segnala a tutta l'utenza che in data 16 gennaio 2024 sarà riattivato il servizio di asseverazioni presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Saluzzo.

Per procedere con la prenotazione degli appuntamenti l'utenza è invitata ad accedere alla pagina dedicata sul sito del Tribunale di Cuneo.

04/08/2023 - Digitalizzazione e deposito telematico atti procedimenti civili presso i Giudici di Pace

Si pubblicano le indicazioni operative per procedere alla registrazione delle pubbliche amministrazioni ai sistemi del Processo Civile Telematico indispensabili per procedere al caricamento telematico della documentazione prevista dall’art. 196-quater disp. Att. C.p.c., così come novellato dalla riforma Cartabia.

Modalità operative per sito
Allegato B
Allegato A
Allegato C

01/08/2023 - Omologa Piano del consumatore per ristrutturazione debiti ex art. 67 e segg. CCI

Sentenza n° 25/2023 per omologazione piano di ristrutturazione del debitore presentato da Salomone Paolo.

10-23

01/08/2023 - Omologa Piano del consumatore per ristrutturazione debiti ex art. 67 e segg. CCI

Sentenza n° 26/2023 per omologazione piano di ristrutturazione del debitore presentato da Aliotta Santina.

36-23 (2)

29/05/2023 - P846.E Pratica num. 4IVA/2023 Procedura di conferma nell'incarico dei magistrati onorari

P846.E Pratica num. 4IVA/2023 Procedura di conferma nell'incarico dei magistrati onorari di cui all'art. 29 del decreto legislativo 13 luglio 2017, n.... [ Leggi tutto ]

P846.E Circolare csm per conferma GOP e VPO

19/04/2023 - P694.U Comunicazione Sindaci TSO

P694.U Comunicazione Sindaci TSO [ Leggi tutto ]

P694.U Comunicazione Sindaci TSO

04/04/2023 - P 594.E Tirocini formativi

P 594.E Tirocini formativi [ Leggi tutto ]

P594.E TIROCINI FORMATIVI UFFI...
P594.E Allegato

03/04/2023 - P591.U Disposizioni in materia di contributo unificato nei procedimenti a rito semplificato di cognizione art. 281 decies e ss. c.p.c.

P591.U Disposizioni in materia di contributo unificato nei procedimenti a rito semplificato di cognizione art. 281 decies e ss. c.p.c. [ Leggi tutto ]

P591.U disposizioni contributo unificato art. 38

22/03/2023 - P486.U predisposizione dell'elenco previsto dall'art. 179-ter disp. att. c.p.c. e integrazione del relativo Comitato di vigilanza

P486.U predisposizione dell'elenco previsto dall'art. 179-ter disp. att. c.p.c. e integrazione del relativo Comitato di vigilanza [ Leggi tutto ]

P486.U richiesta Ordini per pr...
P486.U allegati - domanda iscr...

16/03/2023 - AVVISO - SPORTELLO U.E.P.E.

Si avvisa che, a partire dal 16.03.2023, presso la sede del Tribunale di Cuneo in Piazza Galimberti n. 7, secondo piano, stanza n. 208, è stato... [ Leggi tutto ]

15/03/2023 - P473.U Elenco professionisti operazioni di vendita artt 534-bis e 591 bis cpc

P473.U Elenco professionisti operazioni di vendita artt 534-bis e 591 bis cpc [ Leggi tutto ]

P473.U Elenco professionisti o...

26/01/2023 - Progetto Digi-Core

Il Consiglio Regionale del Piemonte e la Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Piemonte aderiscono al Progetto europeo Children Digi-CORE, che intende aiutare le persone di età minore a essere maggiormente consapevoli dei loro diritti e a capire quando, dove e come segnalarne le violazioni. Il progetto consiste nello sviluppo di una APP per smartphone per semplificare e, quindi, favorire le segnalazioni alla Garante, anche in via anonima.
Maggiori informazioni sul sito del Consiglio Regionale: http://www.cr.piemonte.it/web/assemblea/organi-istituzionali/garante-dell-infanzia-e-dell-adolescenza/progetto-digi-core

E’ possibile scaricare l’applicazione mediante i link sottostanti:

20/01/2023 - Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento della concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di distributori automatici

Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento della concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di distributori automatici

avviso manifestazione di interesse
istanza ammissione alla procedura

11/01/2023 - PROVVEDIMENTO DI ADOZIONE DELLE SPECIFICHE TECNICHE DELL'ALBO INFORMATICO DEI SOGGETTI INCARICATI DALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA DELLE FUNZIONI DI GESTIONE E DI CONTROLLO DELLE PROCEDURE DEL CODICE DELLA CRISI D'IMPRESA E DELL'INSOLVENZA

Si pubblica il provvedimento di adozione delle specifiche tecniche dell'albo informatico dei soggetti incaricati dall'Autorità Giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo delle procedure del Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza

P13.E tecniche albo informatic...

13/12/2022 - P2474.E Procedura conferimento incarichi giudici onorari

P2474.E Procedura conferimento incarichi giudici onorari [ Leggi tutto ]

P2474.E Procedura conferimento...

09/11/2022 - UFFICIO DI PROSSIMITA' DI VILLAFALLETTO

ORARIO DI APERTURA: VENERDì DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 12:00  [ Leggi tutto ]

PIEGHEVOLE_20VILLAFALLETTO_20copia

24/10/2022 - Protocollo di intesa dei trasferimenti immobiliari nelle procedure in materia di famiglia

Protocollo di intesa dei trasferimenti immobiliari nelle procedure in materia di famiglia [ Leggi tutto ]

P2183 Trattazione dei procedimenti di separazione

11/10/2022 - Procedure di composizione della crisi da sovra indebitamento di cui al d.lgs 12/1/2019 n. 14 e s.m.i. Prime linee guida

Si pubblicano in allegato le prime linee guida relative alle procedure di composizione della crisi da sovra indebitamento di cui al d.lgs 12/1/2019 n.... [ Leggi tutto ]

P2068 - Procedure composizione...

10/10/2022 - P2012 Istanze volte ad ottenere ricevute telematiche di pagamento CU

P2012 Istanze volte ad ottenere ricevute telematiche di pagamento CU [ Leggi tutto ]

P2012 Istanze volte ad ottener...

19/07/2022 - Attuazione messa alla prova per adulti: sottoscrizione convenzione nazionale per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità tra il Ministero della Giustizia e l'Associazione "Avvocato di Strada ODV"

Attuazione messa alla prova per adulti: sottoscrizione convenzione nazionale per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità tra il Ministero... [ Leggi tutto ]

Conv.Ass.Avvocatodistrada

04/05/2022 - P922.E Pratica num. 9/VA//2022. Procedura di conferma nell'incarico dei magistrati onorari di cui all'art. 29 del decreto legislativo 13 luglio 2017, n. 116 che alia data del 17 agosto 2017 abbiano maturato oltre 16 anni di servizio

P922.E Pratica num. 9/VA//2022. Procedura di conferma nell'incarico dei magistrati onorari di cui all'art. 29 del decreto legislativo 13 luglio 2017, ... [ Leggi tutto ]

P922.E Circolare CSM conferma incarico

01/04/2022 - AVVISO PER L'UTENZA

Si comunica che il giorno 6 aprile 2022, a causa dell’assenza del personale addetto, l’ufficio recupero crediti non potrà espletare... [ Leggi tutto ]

01/04/2022 - Ordine interno n. 23/2022 Fine stato emergenza COVID-19 - disposizioni aprile 2022

Ordine interno n. 23/2022 Fine stato emergenza COVID-19 - disposizioni aprile 2022 [ Leggi tutto ]

Ord. int. n. 23-22 FINE STATO ...

24/02/2022 - Ord. Int. 12-22 orario UNEP trasloco

Ord. Int. 12-22 orario UNEP trasloco [ Leggi tutto ]

Ord. int. n. 12-22 orario unep trasloco

15/12/2020 - Informativa ai fornitori, appaltatori e visitatori esterni

Informativa ai fornitori, appaltatori e visitatori esterni [ Leggi tutto ]

Informativa ai fornitori

17/09/2020 - REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. DEPOSITO DELLE DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI PARTITI POLITICI E DEI PROMOTORI

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. DEPOSITO DELLE DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI PARTITI POLITICI E DEI PROMOTORI [ Leggi tutto ]

referendum avviso

22/11/2019 - Regolamento sull'acquisizione d'ufficio dei dati e controlli sulle dichiarazioni sostitutive.

Regolamento sull'acquisizione d'ufficio dei dati e controlli sulle dichiarazioni sostitutive. [ Leggi tutto ]

Ord. int. 42-2019 Regolamento ...

06/07/2018 - P137.Int.18 Protocollo intesa per gestione informatizzata liquidazione onorari e spese

Protocollo intesa per gestione informatizzata liquidazione onorari e spese [ Leggi tutto ]

allegato

26/06/2018 - P134.Int.18 D.Lgs 18.5.2018, n. 54. Incompatibilità degli amministratori giudiziari, dei loro coadiutori, dei curatori fallimentari

Si pubblicano il provvedimento prot. n. 134.I, del 26/06/2018 dell'Ill.mo Sig. Presidente del Tribunale e il DECRETO LEGISLATIVO 18 maggio 2018, n. 54 recante le disposizioni per disciplinare il regime delle incompatibilita' degli amministratori giudiziari, dei loro coadiutori, dei curatori fallimentari e degli altri organi delle procedure concorsualí, in attuazione dell'articolo 33, commi 2 e 3, della legge 17 ottobre 2017, n. 161" (GU n.121 del 26-5-2018).

P134.Int.18 D.Lgs 18.5.2018, n...

04/06/2018 - VENDITE TELEMATICHE NELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI E NELLE PROCEDURE CONCORSUALI

Linee di indirizzo da adottarsi nelle esecuzioni immobiliari, mobiliari e nei procedimenti di divisione nonché nelle procedure concorsuali. [ Leggi tutto ]

Esecuzioni Immobiliari
Procedure concorsuali

06/09/2017 - LINEE GUIDA IN MATERIA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DA PARTE DEI CONSULENTI TECNICI E DEI PERITI AUSILIARI DEL GIUDICE E DEL P.M.

Si pubblicano le linee guida per i consulenti tecnici e i periti ausiliari del giudice e del pubblico ministero che coadiuvano e assistono l'autorità giudiziarie nello svolgimento delle proprie funzioni.

Linee guida

16/08/2017 - DOCUMENTO GENERALE SULLA PRIVACY E SUL TRATTAMENTO DEI DATI

Si pubblica il documento P1843.U e relativi allegati concernenti la privacy e il trattamento dei dati.

P1843.U Documento generale sul...
All. 1 - Codice in materia di ...
All. 2 - Disposizioni Presidente Lanza 27.10.2004

02/08/2017 - AVVIO DEL SERVIZIO DI RICHIESTA TELEMATICA DI RILASCIO DI COPIE DI SENTENZE DELLA CANCELLERIA GIP/GUP

Si informano i Sigg.ri utenti che a decorrere dal 1° settembre prossimo sarà possibile per gli Avvocati depositare telematicamente nella Cancelleria GIP/GUP le richieste di rilascio copie di sentenze. 

Richiesta telematica di rilasc...

02/08/2017 - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE DELLE RICHIESTE DI ASSEVERAZIONE DI PERIZIA O TRADUZIONE

Si informa l'utenza che dal 1 agosto è attivo il servizio di prenotazione on line delle richieste di asseverazione di perizia e traduzione. Maggiori info sul servizio e l'accesso all'area riservata sono possibili dall'apposita sezione presente nell'home page del sito o dall'area "Servizi per l'utenza".

Avviso

11/07/2017 - BANDO PUBBLICO

Si pubblica il bando per la selezione e la formazione dei tutori volontari per i Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA), da inserire nell'elenco presso il Tribunale per i minorenni del Piemonte e della Valle d'Aosta.

P1577 - Bando pubblico per la ...

19/06/2017 - DOMANDA DI AMMISSIONE TIROCINI NEGLI UFFICI GIUDIZIARI

Domanda di ammissione alla formazione teorico- pratica presso gli Uffici Giudiziari (art. 73 decreto legge D.L. 69/2013 (convertito con legge 9 agost... [ Leggi tutto ]

Modulo domanda ammissione tiro...

11/05/2017 - TIROCINI FORMATIVI PRESSO IL TRIBUNALE DI CUNEO

tirocini
Si pubblica il documento informativo relativo alle proposte di tirocini e stage presso il Tribunale di Cuneo

documento informativo

02/02/2017 - COMUNICAZIONE AI PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE VENDITE - DISPONIBILITA' AULA

Si pubblica la comunicazione dei Sig.ri Giudici dell'Esecuzione, dott. MAGRì e dott.ssa FIORELLO.

vendite

18/01/2017 - Interruzione dei servizi informatici del settore civile - 20 gennaio 2017

Si informano gli utenti che a partire dalle ore 17:00 del 20 gennaio 2017 i servizi informatici del settore civile, salvo diversa comunicazione da par... [ Leggi tutto ]

P139.E Interruzione sistemi civili il 20.1.2017

25/11/2016 - Orario apertura al pubblico cancellerie dal 5 al 7 dicembre 2016

Nel periodo dal 5 al 7 dicembre 2016 le cancellerie saranno aperte al pubblico, fatta eccezione per gli atti urgenti, dalle ore 8.30 alle ore 11.... [ Leggi tutto ]

Ord. Int. 62 Orario cancellerie 5-7 dicembre 2016

21/11/2016 - Udienze Nocente, Di Maio e Gilli

Si avvisa che dal 1/01/2017 TUTTE le udienze della dr.ssa S. Nocente si terranno nell'aula del Tribunale di Piazza Galimberti, Piano 1.
Le udienze della Dr.ssa Di Maio e del Got Dr.ssa Gilli si terranno nell'aula A, piano terra del Tribunale di Piazza Gallmberti

11/11/2016 - CRONOPROGRAMMA UFFICI PENALI

A partire dal 14 novembre p.v. avranno inizio le operazioni di accorpamento e riorganizzazione degli uffici penali dibattimentali, Spese di Giust... [ Leggi tutto ]

avviso del Dirigente

09/11/2016 - INIZIO SECONDA FASE TRASLOCO

Dall'8 al 26 novembre gli Uffici dei Magistrati e delle Cancellerie Penali, Recupero crediti, Spese di giustizia, Schede e Affari amministrativi delle... [ Leggi tutto ]

Orario di apertura la pubblico

04/11/2016 - RECAPITI TELEFONICI NUOVA SEDE DI VIA BONELLI

Si pubblica l'elenco aggiornato dei recapiti telefonici della nuova sede di Via Bonelli.

elenco telefonico

31/10/2016 - D.M. 15 luglio 2016. Compensazione dei debiti fiscali con i crediti per spese, diritti ed onorari spettanti agli Avvocati del patrocinio a spese dello Stato.

Si comunica che alla procedura di preregistrazione sulla Piattaforma di certificazione dei crediti (PCC) sono stati abilitati i Funzionari giudiziari Enrica Di Mauro (sede di Saluzzo) e Tiziana Addamo (sede di Cuneo, Via Bonelli, n. 5, piano rialzato, stanza 14), ai quali gli iscritti a codesto Ordine potranno rivolgersi.
Si allega la nota del Ministero della Giustizia Prot. 0176638 del 3.10.2016.

Circolare ministeriale

26/10/2016 - TRASFERIMENTO NUOVA SEDE DI VIA BONELLI

Si avvisa che, ad oggi, è stato completato il trasferimento a Cuneo, nella nuova sede di Via Bonelli, delle seguenti Cancellerie:
- Affari civili contenziosi di Saluzzo e Mondovi,
- Volontaria Giurisdizione,
- Esecuzioni,
- Procedure concorsuali,
degli uffici dei Magistrati dott.ri Salassa, Elefante, Fiorello, Magrì, Macca, Lombardo, Biasci, Beradi e Chirieleison e degli uffici dei GOT dott.ri Grassi, Casu e Ruggeri

10/10/2016 - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DAL 14 AL 31 OTTOBRE 2016

Dal 14 al 31 ottobre 2016 tutte le cancellerie civili (contenzioso civile e lavoro, procedure concorsuali, esecuzioni, volontaria giurisdizione) saranno aperte al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

In tali giornate NELLA SOLA SEDE DI CUNEO DI PIAZZA GALIMBERTI, 2° piano, negli attuali uffici, sarà assicurato un presidio per ricevere gli atti e fornire informazioni.

I recapiti telefonici cui fare riferimento, nel medesimo orario, saranno i seguenti:
-contenzioso civile 0171/607636-637
-lavoro 0171/607655
-procedure concorsuali 0171/607628
-esecuzioni 0171/607626-627
-volontaria giurisdizione 0171 607629

Orario di apertura la pubblico

06/10/2016 - ACCORPAMENTO DEGLI UFFICI CIVILI - CRONOPROGRAMMA

Si comunica che a partire dal 14 ottobre p.v. avranno inizio le operazioni di accorpamento degli uffici civili del Tribunale (Magistrati e Cancellerie) di Cuneo, Mondovì e Saluzzo nella nuova sede di Cuneo, Via Bonelli, n. 5. Le operazioni saranno cadenzate come da cronoprogramma. 

Cronoprogramma fasi trasloco

06/09/2016 - CHIUSURA AL PUBBLICO DELLE CANCELLERIE

Il giorno 29 settembre p.v. festa patronale della città di Cuneo, le Cancellerie delle tre sedi del Tribunale rimarranno chiuse al pubblico. Sa... [ Leggi tutto ]

08/08/2016 - UDIENZE PENALI MONDOVì E SALUZZO

Si comunica che, come programmato, le udienze penali, già tenute a Mondovì e Saluzzo, a partire dal mese di settembre si celebreranno a ... [ Leggi tutto ]

15/04/2016 - orario apertura al pubblico 18, 19 e 20 aprile 2016

Si pubblica il provvedimento del Presidente Vicario avente ad oggetto l'orario di apertura delle cancellerie dal 18 al 20 aprile 2016. [ Leggi tutto ]

Riduzione orario

23/03/2016 - Istanza di sospensione dell’esecuzione forzata

Disposizioni del giudice delle esecuzioni in merito all'istanza di rinvio e di sospensione dell'esecuzione forzata. [ Leggi tutto ]

Istanza

19/02/2016 - Rallentamenti sistemi della cognizione civile

Si pubblica l'avviso pervenuto dalla Direzione Generale per i Sistemi Informativi Automatizzati  in merito a rallentamenti nel funzionamento... [ Leggi tutto ]

provvedimento

15/02/2016 - Riassegnazione processi dott.ssa Coccoli

Riassegnazione dei processi penali monocratici già assegnati alla dott.ssa Coccoli [ Leggi tutto ]

Riassegnazione processi dott.ssa Coccoli

20/01/2016 - INTERRUZIONE SISTEMI CIVILI (SICID E SIECIC) E PST PER AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Si avvisa che i sistemi civili (SICID-SIECIC) saranno interrotti a partire dalle ore 17:00 di venerdì 22 gennaio 2016.Salvo imprevisti, i ... [ Leggi tutto ]

A_7473

20/01/2016 - INTERRUZIONE SISTEMI CIVILI (SICID E SIECIC) E PST PER AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Si avvisa che i sistemi civili (SICID-SIECIC) saranno interrotti a partire dalle ore 17:00 di venerdì 22 gennaio 2016.Salvo imprevisti, i ... [ Leggi tutto ]

Interruzione applicativi civili per manutenzione

17/12/2015 - Nuova casella e-mail ordinaria per il settore contenzioso civile

E' stata creata la seguente casella di posta ordinaria dedicata al settore contenzioso civile, inclusi i procedimenti monitori e di lavoro: contenzios... [ Leggi tutto ]

P2211.c Casella PEO Contenzioso x Sito Web

11/12/2015 - Migrazione del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC)

ATTENZIONE: le cancellerie e le segreterie degli uffici giudiziari e tutti gli uffici amministrativi e gli enti interessati sono invitati a limitare a... [ Leggi tutto ]

P2153 Migrazione servizio caselle PEC

04/12/2015 - AVVISO DEL DIRIGENTE - Asseverazioni di perizie e traduzioni

Si pubblica l'avviso del Dirigente relativo alle giornate e agli orari in cui potranno essere effettuate le perizie e le traduzioni presso la Sede di Saluzzo. 

Asseverazini perizie e traduzioni. Avviso sito Web

23/11/2015 - ASSEMBLEA SINDACALE - 24 NOVEMBRE 2015

SI AVVISA che  IL GIORNO 24 novembre 2015 è indetta l'ASSEMBLEA SINDACALE del personale  dalle ore 11.30 alle ore 13.30&nbs... [ Leggi tutto ]

23/11/2015 - ASSEMBLEA SINDACALE - 24 NOVEMBRE 2015

SI AVVISA che  IL GIORNO 24 novembre 2015 è indetta l'ASSEMBLEA SINDACALE del personale  dalle ore 11.30 alle ore 13.30 

Pertanto, l’ORARIO DI APERTURA DELLE CANCELLERIE POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI.

assemblea sindacale 24.11.2015

18/11/2015 - AVVISO DEL DIRIGENTE - Destinazione al Tribunale di Cuneo – sezione civile - di n. 4 M.O.T.. Riorganizzazione della distribuzione degli affari civili a partire dal 21.11.2015

Si pubblica l'avviso del Dirigente avente ad oggetto la riorganizzazione della distribuzione degli affari civili a partire dal 21.11.2015.

Si precisa che la riassegnazione delle cause in ogni caso non determinerà la variazione della sede (Cuneo, Saluzzo o Mondovì) ove sono attualmente trattate e, in conformità alla modifica tabellare urgente del 25 marzo 2015, avverrà secondo i criteri previsti nel documento allegato.

Riassegnazioni civili nov2015

09/11/2015 - AVVISO DEL DIRIGENTE - Ritiro fascicoli di parte civile

Si pubblica l'invito del Dirigente rivolto ai Sigg.ri Avvocati di ritirare i propri fascicoli di parte civile dalle sedi di Cuneo, Mondov&ig... [ Leggi tutto ]

Ritiro fascicoli di parte civile

04/11/2015 - AVVISO DEL DIRIGENTE - MAGISTRATI E GOT. Sedi ove svolgono la propria attività e tengono udienza

Si pubblica la nota del Dirigente per invitare i difensori e le parti processuali a consultare la sede in cui i Magistrati e i GOT svolgono le attività prima di recarsi in udienza.

nota del Dirigente
TRIBUNALE DI CUNEO - magistrati ordinari
TRIBUNALE DI CUNEO - magistrati onorari

22/10/2015 - AVVISO DEL DIRIGENTE - FATTURAZIONE ELETTRONICA. ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE.

Si invitano gli utenti ad attenersi alle istruzioni fornite con nota prot. n. 8886 del 19.10.15 del Funzionario delegato della Corte d’Appello di Torino al fine di non incorrere nel rifiuto della fattura elettronica.

Si allega l'avviso del Dirigente e l'estratto della nota.

avviso del Dirigente
Estratto Nota 8886 del 19.10.15

09/03/2015 - AVVISO DEL DIRIGENTE - NUOVE CASELLE PEC E DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA

Si avvisano gli utenti che sono state create nuove caselle:
- PEC

dibattimento.tribunale.cuneo@giustiziacert.it 
fallimentare.tribunale.cuneo@giustiziacert.it.
- posta elettronica ordinaria
dibattimento.tribunale.cuneo@giustizia.it
fallimentare.tribunale.cuneo@giustizia.it,
gipgup.tribunale.cuneo@giustizia.it
volgiurisdizione.tribunale.cuneo@giustizia.it
esecuzionicivili.tribunale.cuneo@giustizia.it.

Si allega l'invito del Dirigente Dott.ssa Daniela Mamino ad utilizzare i nuovi indirizzi per l'interlocuzione con gli uffici di pertinenza.

Avviso

06/03/2015 - ACCORPAMENTO UFFICI GIUDIZIARI

A far data dal 13/9/13 il Tribunale di Cuneo ha accorpato i tribunali di Mondovì e Saluzzo che sono stati soppressi. Con decreto ministeri... [ Leggi tutto ]

05/03/2015 - PUBBLICAZIONE SITO WEB DEL TRIBUNALE DI CUNEO

Pubblicato il nuovo sito web del Tribunale di Cuneo.
Il sito ha l’obiettivo di consentire un trasparente approccio con i servizi di base del Tribunale da parte dei cittadini, che potranno qui facilmente ottenere le indicazioni di loro interesse, riguardanti le prassi, i costi, la modulistica nonché la struttura dell’Ufficio.

21/01/2015 - PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA’

Si rende noto che sul sito del Ministero della Giustizia (www.giustizia.it), nella sezione “il Ministero informa”, il 20 gennaio 2015 &egr... [ Leggi tutto ]